IMA Europe 2016: il 5 maggio a Villa Erba (Como)

IMA Europe 2016: il 5 maggio a Villa Erba (Como)

La conferenza internazionale IMA EUROPE si svolgerà per la prima volta in Italia, nella splendida cornice di Villa Erba (CO) il 5 maggio prossimo. L’appuntamento vedrà a confronto relatori di spicco e operatori del settore provenienti da tutta Europa sui temi dell’incentive e del loyalty marketing.
Particolare attenzione sarà riservata al contesto italiano: si parlerà infatti della crescente rilevanza del mercato delle Gift Card nel nostro Paese, grazie alle testimonianza di Gaetano Giannetto, CEO di Epipoli.

L’appuntamento del 5 maggio rappresenta un’occasione unica di conoscenza e condivisione delle best practices nel settore degli incentivi e del marketing motivazionale a livello europeo, nel corso della quale operatori ed esperti del settore illustreranno le loro esperienze di employee engagement e le novità in tema di incentive alla forze vendita e al trade e si confronteranno sui sistemi di rewards, nonché sulle ultime frontiere del digitale, fornendo la propria visione sui progetti più innovativi del settore.

Agenda dell’evento: qui

IMA Europe

Comments are closed.