MyGiftCard contro la violenza sulle donne con la Gift Card securWoman per la sicurezza

MyGiftCard contro la violenza sulle donne con la Gift Card securWoman per la sicurezza


Milano, 25 febbraio 2016
– In occasione della Festa della Donna la partnership con securWoman 2.0 ufficializza l’impegno di MyGiftCard a schierarsi contro ogni forma di oppressione e violenza nei confronti dell’universo femminile.

Si tratta di un argomento di grandissima importanza che merita la giusta attenzione e la giusta responsabilità sociale.” Dichiara Gaetano Giannetto Founder di Epipolisocietà proprietaria del brand MyGiftCard.

GiftCard_securWoman

Per celebrare l’8 marzo, MyGiftCard in collaborazione con securWoman 2.0, presenta la Gift Card securWoman 2.0 una Carta Prepagata che consente di regalare l’abbonamento (di 3 o 12 mesi) all’omonimo servizio, fruibile su Smartphone tramite applicazione (per Android e iOS).

Si tratta di un rivoluzionario servizio di sicurezza, un sistema di difesa dai sempre più frequenti episodi di aggressione di donne e ragazze esposte a situazioni di pericolo e vulnerabilità (es. jogging nel parco, nel parcheggio all’uscita da un locale, in viaggio o la sera al rientro dal lavoro). La centrale operativa securWoman 2.0 è l’unica in Italia a garantire supporto a mogli, fidanzate, amiche, zie, sorelle fornendo loro assistenza 24 ore su 24 anche solo in caso di presunto pericolo, accompagnandole al telefono in zone ritenute a rischio, dall’ufficio all’auto, fuori da una discoteca dopo una serata con gli amici. Un innovativo servizio di sicurezza in grado di operare su tutto il territorio italiano a differenza di altre soluzioni diffuse sugli Store.

Perché la Gift Card SecurWoman è un regalo originale in occasione della Festa della Donna:

1. securWoman 2.0 pensa a Lei esattamente come farebbe un marito, fidanzato o un amico;
2. securWoman 2.0 è vicino a Lei, non solo se si trova nella sua città o nella sua regione, ma su tutto il territorio Italiano;
3. Lei può essere accompagnata al telefono da securWoman 2.0 anche quando scende dell’auto per rientrare a casa dall’ufficio, dalla discoteca, nel parcheggio o in una zona isolata o pericolosa;
4. Lei è sicura e in caso di necessità o pericolo, un numero amico può essere informato via sms;
5. Lei può essere avvisata di eventuali pericoli o di evitare l’accesso in aree rischiose grazie al Network di Segnalazione;
6. Lei e i suoi effetti personali sono assicurati da una polizza Europ Assistance, compresa nei costi di attivazione in caso di furto, rapina e scippo.

La Gift Card securWoman 2.0 è acquistabile nel circuito MyGiftCard presso le insegne della Grande Distribuzione: MondadoriIper la grande i e Trony DML oppure in formato digitale al sito www.mygiftcard.it

Il lancio della Gift Card securWoman 2.0 interesserà anche una campagna social: “Non permettere a nessuno di rovinarle la festa. Regala la sicurezza” realizzata in collaborazione con Arxit.

Nella giornata internazionale della Donna si ricordano le conquiste sociali, politiche ed economiche dell’universo femminile ma purtroppo anche le discriminazioni e le violenze che ancora oggi le donne sono costrette a subire.

Comments are closed.