MyGiftCard.it: il nuovo modo per acquistare Gift Card

MyGiftCard.it: il nuovo modo per acquistare Gift Card

La promozione CHILI TV sulla nuova piattaforma eCommerce di Epipoli S.p.A.

Milano, 29 febbraio 2016  – E’ attiva la nuova piattaforma eCommerce dedicata allo shopping online di Gift Card e Carte Prepagate. Epipoli S.p.A, società proprietaria del brand MyGiftCard, presenta www.mygiftcard.it  un innovativo catalogo online dove il consumatore può acquistare le Gift Card dei principali brand italiani ed internazionali, per sé o come originale regalo.

La piattaforma propone Gift Card digitali di diversi tagli che in pochi click possono essere “inserite nel carrello”, acquistate e subito utilizzate. Negli istanti successivi all’acquisto, infatti, il consumatore  riceve al proprio indirizzo di posta elettronica la Gift Card Digitale da attivare con il PIN riportato nel testo della e-mail. Una volta terminato il semplice processo di attivazione la Carta è già pronta per essere spesa!

Promozione CHILI TV su mygiftard.it

A riprova dell’ottimo funzionamento della piattaforma e della semplicità di utilizzo da parte del consumatore,   CHILI TV, la prima piattaforma italiana di video on demand, ha avviato una promozione su www.mygiftcard.it, offrendo uno sconto su tutte le Gift Card CHILI acquistate dal 6 al 14 febbraio. Un’operazione che non ha tradito le aspettative e che ha visto un aumento esponenziale delle vendite e delle connessioni al sito.

Per offrire una migliore esperienza d’acquisto, www.mygiftcard.it offre la possibilità di personalizzare ogni Gift Card acquistata con un messaggio e un biglietto d’auguri pensato appositamente per l’occasione, confezionando un template sempre diverso ed originale dedicato a chi riceverà la Gift Card in regalo.

www.mygiftcard.it è predisposto per essere utilizzato anche come strumento per programmi di incentive: le aziende, infatti, possono personalizzare e brandizzare la piattaforma proponendo un catalogo digitale di Gift Card e Carte Prepagate per incentivare e omaggiare dipendenti, partner e collaboratori eliminando così i vecchi premi fisici ormai obsoleti e le relative spese di spedizione e di logistica.

Comments are closed.