+39 0245495135 +39 3933747654

Ricerca Project Manager – Selezioni Aperte

Epipoli, azienda leader in Italia nel Prepaid  (carte prepagate/gift card) e nei programmi di Customer Engagement (incentive, loyalty, e-commerce, crm, digital marketing e promozioni) per clienti che operano nel settore retail, tech, CPG, travel, oil, online, telecom e finance, ha introdotto in Italia le Gift Card, nuova categoria merceologica che ha fatto registrare negli USA sensazionali tassi di crescita negli ultimi anni, veicolata al consumo dai principali operatori dell’Industria, dei Servizi e della GDO.

La Posizione

Project Manager – Prepaid  and  Customer Engagement
La risorsa risponderà alla direzione IT e Product Development nell’ambito della gestione e e dell’avviamento dei progetti aziendali sui clienti attuali e prospect. Collaborerà con l’ufficio amministrazione e operation e si interfaccerà direttamente con clienti e fornitori.

Principali Mansioni:

  • Analisi tecniche e funzionali delle richieste interne e/o del cliente.
  • Collaborazione con amministrazione e operation (backoffice, customer service e logistica) per analisi dei processi e dei sistemi informativi con obiettivo l’efficientamento della gestione del business e la qualità dei servizi/prodotti.
  • Implementazione di nuovi progetti, analizzandone gli impatti e gestendo l’adeguamento della struttura, dei processi e dei sistemi informativi interni o del cliente.
  • Pianificazione e coordinamento delle attività cross-funzionali (interne e/o di fornitori esterni) nel rispetto di tempi e budget.
  • Controllo della qualità dei prodotti, definizione delle KPI e degli strumenti di monitoraggio delle performance e avviamento dei progetti.
  • Predisposizione di documentazione tecnica di prodotto e progetto, manuali formativi.
  • Condivisione e formazione interna sui prodotti/progetti in avviamento (backoffice, customer service e logistica).
  • Gestione dei fornitori.

I Requisiti

Il candidato ideale è laureato in materie scientifico-economiche con esperienza di almeno di 5-6 anni nella gestione e avviamento di progetti. Necessaria specializzazione in gestione aziendale. Gradita esperienza in ambito marketing.
Buona conoscenza della lingua inglese.
E’ richiesta ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Access, Visio e Outlook) e dei principali browser internet. E’ gradita la conoscenza di software di project management, help-desk/ ticketing, crm e e-commerce, direct marketing, ERP e BI.
Completano il profilo: capacità di  analisi tecnico funzionale, re-designing, ottimizzazione dei processi e progetti. Competenze di problem solving, propensione al lavoro in team,  precisione, proattività e autonomia. Flessibilità e predisposizione ai cambiamenti. Propensione al business e al raggiungimento degli obiettivi.

Impegno richiesto: Full-Time
Sede: Milano

Per candidarsi è necessario inviare un CV completo di portfolio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/03 all’indirizzo e-mail recruiting@epipoli.com con Oggetto: Candidatura Project Manager

Comments are closed.

NEWS

Dove siamo

EPIPOLI S.p.A
Innovation Marketing Group
Viale Edoardo Jenner, 64
20159 Milano - Italy
Tel: +39 02 45495135
+39 393 EPIPOLI
(+39 393 3747654)
Fax: +39 02 68967826
Contattaci via email

Customer Care:
+ 39 02 30300064