Vision e Mission: il futuro di Epipoli
Obiettivi e punti di forza di Epipoli Group: non solo Gift Card, le prospettive del Gruppo valicano i confini del prepagato (e dell’Europa).
Epipoli si è da sempre contraddistinta per il suo spirito pionieristico che, oggi, si traduce nell’aspirazione a mantenere la propria unicità nel mercato europeo in quanto market place omni-channel in grado di offrire la soluzione più evoluta di congiunzione tra il mondo fisico e quello digitale.
Il Gruppo attualmente, infatti, non solo è il migliore prepaid payment network con 250 Partner in oltre 50.000 punti vendita, ma è il giusto partner per la costruzione di programmi di marketing attraverso strumenti, modelli e tecnologie avanzate rivolti al B2B e al B2C.
In quest’ottica la strategica acquisizione, nel 2017, di Groupalia, lo storico sito dedicato alla convenience, ha confermato Epipoli Group come un apripista nell’ambito della Branded Currency e della digitalizzazione Drive-to-Store in grado di ampliare il proprio modello di business anticipando i bisogni di aziende e consumatori.
Nel 2018 il Gruppo ha cambiato sede: con oltre 1.300mq gli 80 dipendenti di Epipoli sono finalmente su un unico piano nel cuore della City.
I nuovi uffici hanno segnato un passaggio epocale per l’azienda che, ferma restando la sua vocazione all’innovazione, sta industrializzando processi e prodotti per raggiungere l’eccellenza nell’execution ed esportate il proprio modello in tutta Europa introducendo nuovi schemi anche sul piano internazionale.