14 febbraio: per Innamorati che amano andare a colpo sicuro c’è MyGiftCard
Per lui, per lei e per organizzare al meglio la serata più romantica dell’anno: a San Valentino può bastare un click per trovare la soluzione perfetta
San Valentino 2019: ci pensa MyGiftCard
Innamorati di tutto il mondo unitevi e gioite: basta doni sbagliati, ansia da taglia, stress da scelta del colore, del modello, del titolo e chi più ne ha più ne metta.
MyGiftCard è la soluzione più facile, ma non per questo meno romantica, per tutti quelli che hanno paura di sbagliare regalo ma non vogliono ripiegare sulla solita scatola di cioccolatini.
Regalare una Gift Card, infatti, è il modo migliore per dimostrare al proprio Valentino che si conoscono i suoi gusti e le sue passioni lasciandolo, comunque, libero di scegliere.
Trovare la più adatta alle proprie esigenze è facilissimo: carte MyGiftCard sono acquistabili sia in formato digitale su mygiftcard.it sia in tutti i più importanti Retailer della Grande Distribuzione, librerie, banche, edicole e negozi di elettronica.
Idee per Lei e per Lui: una Gift Card è la soluzione più smart
Lei sarà di certo lieta di ricevere una Gift Card MAC Cosmetics o Douglas per farsi ancora più bella, o, di poter aggiungere un tocco in più al suo guardaroba grazie alle Gift Card di Zalando, Pittarosso, Scarpe&Scarpe e OVS.
Lui, invece, apprezzerà il Buono Regalo Amazon, la Gift Card Foot Locker oppure la libertà di portarsi a casa una delle ultime novità di GameStop.
Infine, i fidanzati, o aspiranti tali, potranno regalare una Gift Card laFeltrinelli alla loro dolce metà amante di film, libri e musica, o una Gift Card FitPrime se, invece, coloro che hanno di fronte sono fermamente decisi a restare in forma.