Festa del Papà: trovare il regalo perfetto ai tempi di #iorestoacasa con MyGiftCard si può
Una giftcard che risolve il regalo last minute: MyGiftCard Plus
I papà di tutta Italia, con la chiusura delle scuole e il trionfo dello smartworking, stanno mostrando tutta la propria abilità nel multitasking: e-mail che si confondono con compiti di italiano e lezioni virtuali, tabelline e addizioni che diventano estensione di un foglio Excel, call costantemente interrotte da urla e richieste – dei propri capi o dei propri figli, poco cambia.
AI tempi del mantra #iorestoacasa, si possono comunque trovare dei modi creativi per celebrare i nostri papà, senza dimenticare il giorno a loro dedicato.
Se volete renderli felici dando loro la possibilità di scegliere tra centinaia di brand e servizi, dalla tecnologia ai libri, dagli attrezzi per sportivi a vestiti trendy la scelta ideale più immediata è affidarsi ad una Gift Card come MyGiftCard Plus.
MyGiftCard Plus, spendibile all’interno della piattaforma dedicata, permette di scegliere il proprio dono da una versione estesa del catalogo MyGiftCard che include oltre 200 offerte, tra Gift Card ed esperienze: una gamma tanto vasta da garantire la soddisfazione anche dei papà più enigmatici.
MyGiftCard Plus è una delle ultime novità sviluppate da Epipoli, Gruppo fintech italiano leader di mercato nelle carte prepagate, nei sistemi di engagement e di couponing, il primo a introdurre le gift card in Italia, ancora nel 2006. Solo nel 2019, le card di Epipoli sono state scelte da oltre 5 milioni di consumatori.
Gaetano Giannetto, Fondatore e Presidente di Epipoli, commenta: “Da sempre la nostra missione è quella di offrire servizi e prodotti che facciano da ponte tra il mondo fisico e quello digitale. In un momento complesso come quello che stiamo vivendo, sentiamo che tale esigenza debba a maggior ragione essere soddisfatta, per celebrare e rendere felici tutti quei papà che in questi giorni stanno dando il massimo. MyGiftCard Plus, regalando la totale libertà di scelta, è un’occasione in più per ricordare loro quanto sono importanti, per celebrare la bellezza del ritrovarsi uniti, circondati dai propri affetti.”
Per maggiori informazioni:
Barabino & Partners
Alice Brambilla
a.brambilla@barabino.it
Cell. +39 328.26.68.196
Giulia Polvara
g.polvara@barabino.it
Cell. +39 345.26.84.705