Carta carburante MyGiftCard: elettronica, prepagata e multimarca
Scheda carburante aziendale elettronica del Gruppo Epipoli: scopri come funziona e come richiedere la carta con cui puoi fare rifornimento in tutte le stazioni di servizio.
MyGiftCard Carburante: la scheda elettronica perfetta per le imprese
Dal 1 gennaio del 2019 la scheda carburante non è più utilizzabile e il Gruppo Epipoli, da sempre al fianco delle aziende, non poteva non tener conto di un cambiamento così epocale. Per questo è nata MyGiftCard Carburante, la carta carburante multimarca utilizzabile in oltre 20.000 stazioni di servizio in tutta Italia, comprese le pompe self service e le pompe bianche. Questa card prepagata, ricaricabile ed elettronica, consente di emettere un’unica fattura elettronica a fine mese per ciascuna auto ed è quindi una soluzione ideale per le aziende che hanno una flotta da gestire o anche una sola auto.
Carta Carburante aziendale: come funziona la scheda carburante MyGiftCard e come si ricarica
Capire come utilizzare la carta carburante aziendale è davvero facile perché una volta attivata sulla sezione “Attiva la tua GiftCard” del sito www.MyGiftCard.it può essere utilizzata come una qualsiasi carta di credito o di debito nelle stazioni di servizio di tutta Europa anche per fare rifornimento di metano e GPL.
Ogni MyGiftCard carburante può essere gestita in totale autonomia tramite una Web App, accessibile da PC e/o smartphone, che consente, tra l’altro, di:
- gestire le ricariche in maniera manuale o completamente automatica con plafond personalizzato,
- visualizzare il saldo carta
- verificare il saldo del portafoglio virtuale
- ricevere una mail di allerta sul livello di soglia personalizzabile di quest’ultimo.
Carta carburante elettronica: i vantaggi della carta del Gruppo Epipoli
Scegliere la carta carburante prepagata del Gruppo Epipoli consente di godere di molti vantaggi tra cui spiccano una migliore e più semplice gestione dei consumi del carburante e una semplificazione della detrazione dell’IVA e della deducibilità dei costi.
È inoltre possibile sfruttare al massimo il vantaggio di avere una carta carburante multimarca grazie all’applicazione “Prezzi Fuel” che permette di geolocalizzare il tuo dispositivo/smartphone e trovare le stazioni di servizio più prossime a te oltre che quelle con il miglior prezzo.
Carta carburante prepagata ricaricabile MyGiftCard: quanto costa
MyGiftCard Carburante ha un costo annuo di € 20 IVA inclusa per ciascuna carta, comprensivo delle spese di produzione e della piattaforma per la gestione del servizio. A questo si va a sommare una commissione del 2% ogni qual volta si effettua una ricarica sulla carta. Il costo, quindi, è direttamente proporzionale ai consumi effettivi e non sono previsti ulteriori costi nascosti.
Carta Carburante multimarca MyGiftCard: dove acquistarla
Acquistare la Carta Carburante MyGiftCard è semplice: la card è distribuita presso i punti vendita Esselunga, Il Gigante, Despar, Interspar ed Eurospar, oppure può essere richiesta completando l’apposito form: cartacarburante.mygiftcard.it/richiedi-carta/