MyWelfare Card

MyWelfare Card: la soluzione per il Welfare di tutte le aziende

MyWelfare Card: la soluzione per il Welfare di tutte le aziende

La Gift Card Epipoli per Fringe Benefit e Welfare aziendale dotata di una propria piattaforma è la soluzione facile e veloce, ideale per soddisfare i dipendenti.

Welfare aziendale e fringe benefits: con MyWelfare Card la soluzione è a portata di click

Introdurre il Welfare aziendale nelle PMI per rispondere agli obblighi previsti dal CCNL o per aumentare il commitment dei propri dipendenti con l’erogazione di benefit aziendali può non essere una missione facile per chi non ha una propria piattaforma.
Per questo Epipoli mette a disposizione delle aziende la MyWelfare Card, una carta che ciascun dipendente può convertire nelle Gift Card che preferisce scegliendo all’interno di un catalogo vastissimo, che va dalla A di Amazon alla Z di Zalando.
Si tratta di una soluzione facile e veloce e perfettamente conforme alla legge secondo cui
l’erogazione di beni, prestazioni, opere e servizi a titolo di fringe benefits ai dipendenti può avvenire tramite voucher cartacei o elettronici che riportano un valore nominale.

Per approfondire:

Come funziona l’erogazione del Welfare con Epipoli

MyWelfare Card è quindi perfetta per erogare fino a 258€ al dipendente senza oneri fiscali lasciandolo libero di scegliere in quali Gift Card convertirli e, quindi, come spenderli sia online che offline.
Richiedere questo strumento per la propria azienda è facile anche per chi, come detto sopra, non ha una propria piattaforma e ha bisogno semplicemente di fare un ordine.
Semplicemente contattandoci, infatti, è possibile effettuare un ordine o avere una consulenza.

MyWelfare Card: come accedere alla piattaforma e come ottenere i Fringe Benefit

Una volta ottenuta la propria MyWelfare Card per i dipendenti sarà facilissimo utilizzare il buono Welfare. Basterà:

  1. collegarsi alla piattaforma mywelfarecard.mygiftcard.it
  2. registrarsi utilizzando il codice riportato sulla propria carta
  3. selezionare le proprie Gift Card preferite e completare il processo d’acquisto

Alla fine della procedura le carte selezionate saranno già pronte per poter essere utilizzate online e offline e ognuno potrà spendere il proprio benefit come più ritiene opportuno.

Si tratta di un procedimento davvero semplice. Dai uno sguardo alla piattaforma e al catalogo di MyWelfare Card

Benefit aziendali e voucher: cosa significa erogare il Welfare tramite Gift Card

I Fringe Benefits, e i programmi di Welfare in generale, sono uno strumento imbattibile per far sentire i propri dipendenti importanti e considerati. Al di là di quanto previsto dai vari obblighi legati ai diversi CCNL, come ad esempio quello dei metalmeccanici, l’erogazione dei benefit è sempre e comunque un modo per aumentare il coinvolgimento dei lavoratori.
Proprio per questo Epipoli viene in soccorso delle aziende dando loro un’opportunità importante: riuscire a dare ai propri dipendenti la possibilità di scegliere liberamente quale voucher acquistare tramite il credito a loro disposizione.
Grazie a MyWelfare Card, infatti, ogni lavoratore è libero di convertire il proprio buono Welfare nelle Gift Card della tipologia che preferisce, dal food alla moda, passando per il carburante e le catene della grande distribuzione, ottenendo la massima libertà di scelta.

Per saperne di più:

Sei un'azienda e hai bisogno di maggiori informazioni?

INVIA

Share Links