Programma Welfare Epipoli: arriva Gift Card Dazoon

DAZN entra a far parte del catalogo Welfare di Epipoli da Settembre 2019

DAZN entra a far parte del catalogo Welfare di Epipoli da Settembre 2019

Welfare aziendale 2019: per chi decide di affidare il suo programma Welfare ad Epipoli, c'è una novità a base di sport. Chi riceve una MyWelfareCard potrà convertirla anche in una carta DAZN

Fringe Benefits per sportivi: nel catalogo di Epipoli dedicato al Welfare Aziendale arriva DAZN

DAZN – il servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, è la new entry del catalogo di MyWelfare Card, la soluzione di Epipoli per tutte le aziende che vogliono offrire un programma di Welfare ai propri dipendenti in modo facile e veloce.
Si tratta di un ampliamento del catalogo che dimostra quanto il Gruppo presti attenzione alla qualità delle carte offerte per fare in modo che il welfare aziendale e i fringe benefits contribuiscano effettivamente al miglioramento della vita dei dipendenti offrendo loro diversi vantaggi tra cui la possibilità di seguire da vicino le proprie passioni.
Con DAZN, infatti, gli appassionati di sport potranno avere: 3 partite di Serie A TIM a giornata, Serie BKT, il meglio del calcio internazionale e ora anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con il grande tennis, l’Eurolega di basket, il ciclismo, la Superbike, lo sci e tanto altro.

Non conosci MyWelfare Card? Scopri di più:

Carta Prepagata DAZN: come funziona e cosa sapere sulla new entry del catalogo MYWelfare Card

Il codice prepagato DAZN, attivabile entro 12 mesi dalla ricezione, dà diritto alla visione dei contenuti presenti sulla piattaforma per 12 mesi a partire dal momento dell’attivazione.
Per attivare il tuo codice prepagato:

  1. Vai su www.dazn.com/redeem
  2. Inserisci il codice ricevuto nell’apposito spazio e clicca su “APPLICA”.
  3. Segui le istruzioni sullo schermo per ricaricare il tuo account o crearne uno nuovo.
  4. Scarica subito l’app DAZN da qualsiasi App Store e accedi usando i tuoi dati per guardare gli eventi sportivi che preferisci su dispositivi mobili, console di gioco o TV connessa a internet!Ricordiamo, infine, che per fruire del servizio è necessario avere un account DAZN o crearne uno nuovo, avere uno dei dispositivi abilitati e un accesso a Internet.

Per approfondire:

Share Links