omaggi ai dipendenti carta mastercard prepagata

Prepagata Mastercard Business: lo strumento ideale per l’Incentive in azienda

Prepagata Mastercard Business: lo strumento ideale per l’Incentive in azienda

Un premio per forza vendita e clienti facile da erogare e sempre gradito perché rende chi lo riceve libero di scegliere come spenderlo: la Mastercard Business è perfetta per i sistemi di incentivazione.

Sistemi di incentivazione: scegli la prepagata Mastercard Business come premio

L’incentive è di sicuro una della attività che può contribuire a migliorare la produttività in azienda ed ha, per questo, un ruolo strategico. Consapevole dell’importanza dei premi produzione, Epipoli non solo mette a disposizione delle aziende un team di esperti e una tecnologia in grado di realizzare ogni volta una soluzione su misura, ma offre loro la possibilità di scegliere come premio da erogare sia una o più carte all’interno del vasto catalogo MyGiftCard, che una carta pensata appositamente per questo utilizzo: la prepagata Mastercard Business.

Carta prepagata Mastercard Business: il premio che mette tutti d’accordo

Si tratta di uno strumento innovativo di pagamento, perfetto per i sistemi di incentivazione così come per Soluzioni Cash Back e Sistemi Premianti in generale che permette di acquistare servizi e beni sia online sia offline su tutto il circuito internazionale di accettazione Mastercard.
Le Gift Card, quindi, si configurano come la soluzione migliore per poter costruire un piano di incentivazione che stimoli adeguatamente i dipendenti, attirati da un premio liberamente spendibile e facile da utilizzare e che permette allo stesso tempo di beneficiare del risparmio fiscale legato all’utilizzo delle Gift Card.

Come si usa la Carta prepagata Mastercard Business

La Carta, che è Disponibile nei tagli da €25 a €400, è davvero facile da utilizzare: basta procedere all’attivazione online collegandosi all’indirizzo https://attivazione.mygiftcard.it/, inserire il proprio PIN e seguire le istruzioni.
Da quel momento in poi la Mastercard Business sarà attiva e potrà essere utilizzata liberamente anche in più soluzioni e in abbinamento ad altre forme di pagamento.
L’importo residuo, che non è ricaricabile, può essere invece verificato al seguente indirizzo:
https://www.ilmiosaldo.it/

Share Links